Germania, 13enne uccide un senzatetto a coltellate

polizia germania

Per l’episodio, avvenuto ieri sera nella città nella città dell’ovest, la polizia ha fermato quattro minorenni bulgari tra i 13 e i 15 anni

Un ragazzino di 13 anni avrebbe ucciso un senzatetto al porto di Dortmund, in Germania. Lo hanno reso noto la polizia e la Procura. L’autopsia ha rivelato che la vittima, 31 anni, di origini polacche, è stata uccisa da diverse coltellate. L’agenzia Dpa fa sapere che nel video di un telefonino si vede il ragazzino colpire l’uomo. Per l’episodio, avvenuto ieri sera nella città nella città dell’ovest, la polizia ha fermato quattro minorenni bulgari tra i 13 e i 15 anni.

Secondo quanto riporta la Bild, il gruppetto si sarebbe ritrovato al porto dove avrebbero respirato del gas esilarante, ossido di diazoto usato come droga da sballo. Poi avrebbero incontrato il senzatetto con cui sarebbe scoppiato un acceso diverbio. La situazione sarebbe poi degenerata e uno dei ragazzi avrebbe accoltellato l’uomo almeno 3 volte.

L’uomo è caduto nel canale del porto di Dortmund, da cui è riuscito a riemergere nonostante le gravi ferite. Tornato sulla banchina sarebbe poi crollato a terra, senza vita. Il coltello usato dal ragazzino è stato trovato dietro un cespuglio.

A chiamare la polizia erano stati alcuni testimoni che avevano assistito all’alterco. I quattro minori erano fuggiti ma sono stati bloccati pochi minuti dopo. Il 13enne e il senzatetto si sarebbero scambiati insulti e ne è seguita una colluttazione in cui il ragazzino ha accoltellato la vittima.
https://www.rainews.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K