Esercito italiano, progetto per arruolare i migranti

militari esercito italiano

L’esercito italiano verso una sua personale “Legione Straniera”

Troppe guerre nel mondo e troppi rischi legati alla sicurezza. Troppo pochi gli italiani pronti a combattere. Ecco allora che, secondo quanto scrive oggi in un lungo articolo il Fatto Quotidiano, “negli uffici degli Stati maggiori della Difesa si lavora a un progetto che consentirà di arruolare, nelle forze armate, un certo numero di giovani cittadini stranieri“.

Si tratterebbe, secondo il Fatto, “magari già residenti in Italia da qualche anno, con piena padronanza della nostra lingua e interessati ad acquisire la cittadinanza, come una sorta di premio, alla fine di un servizio che sarebbe per lo più a termine“. Dei migranti insomma. Una sorta di Legione Straniera, come la defiisce il quotidiano diretto da Marco Travaglio, sulle orme della Francia e della Spagna.

D’altronde, scrive il Fatto, anche negli Stati Uniti, “alle prese con la peggiore crisi di reclutamento degli ultimi 25 anni, il governo ha raddoppiato gli sforzi per prendere personale dalle comunità di immigrati”.

Servono più arruolamenti

“Secondo il rapporto Esercito, nel primo blocco dell’anno scorso sono entrati 2.138 volontari sui 2.200 previsti (sono 6.500 l’anno), in altri casi è andata peggio. Molti non si presentano, altri vengono scartati ai test, altri ancora preferiscono puntare subito alle forze di polizia che offrono stipendi iniziali leggermente più alti”. affaritaliani.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Esercito italiano, progetto per arruolare i migranti

  1. Il miglior modo per accelerare lo sterminio degli italiani , siamo al paradosso , armiamo chi è venuto già pieno di odio e con il solo scopo di sottometterci e poi distruggerci fino all estinzione. ….

Comments are closed.