Tajani e Meloni, maggioranza coesa contro la Russia

Tajani e Meloni

“La posizione del governo è molto chiara, il centrodestra è una maggioranza molto coesa, come si dimostra nell’unico modo in cui si può dimostrare la coesione di una maggioranza, e cioè nella velocità di attuazione e nella chiarezza di attuazione della linea di un governo.
Quello che noi abbiamo fatto in questo anno e mezzo con la velocità con cui lo abbiamo fatto, e la chiarezza che abbiamo dimostrato in politica estera, tutto questo racconta di una maggioranza coesa”.

Così la premier Giorgia Meloni in un’intervista ad Agorà in onda domani, sullo stato di salute della maggioranza dopo le parole di Matteo Salvini sul voto russo.

Commentando con Radio 24 le parole di Matteo Salvini sull’esito del voto in Russia, il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani ha affermato che “la posizione del governo è molto chiara, l’ha ribadita il presidente del consiglio ieri sera. La maggioranza è coesa, quella di Salvini non è una frase che mina la coesione del centrodestra, i problemi semmai sono nell’altro campo, non nel nostro”.

“Ogni forza politica ha delle posizioni che possono essere differenti ma non c’è una sostanziale divergenza: il Parlamento è quello che conta,abbiamo votato sempre nella stessa maniera, il centrodestra è coeso”, ha detto.  ANSA

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K