Von der Leyen: ‘abbiamo sconfitto la pandemia dando vaccini a tutti’

Bourla e von der Leyen

“Noi siamo a favore della dignità di ogni essere umano”, ha spiegato la presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen nel discorso di candidatura al Congresso del Ppe. “Konrad Adenauer disse agli inizi, “L’unità europea era un sogno di pochi. È diventata una speranza per molti. Oggi è una necessità per tutti noi”. E questo è vero ancora oggi – basta guardare agli ultimi cinque anni.

Un ringraziamento speciale va al nostro gruppo del Ppe al Parlamento europeo, sotto la sua guida, Manfred. È il gruppo più grande e più unito. Insieme, abbiamo sconfitto una pandemia globale. I cittadini di ogni Stato membro, grandi o piccoli, hanno ricevuto i loro vaccini nello stesso momento, e la loro giusta quota. Molti pensavano che fosse impossibile, ma ce l’abbiamo fatta.

Insieme, abbiamo tirato fuori la nostra economia dall’orlo della recessione e l’abbiamo messa sulla strada della ripresa con la NextGenerationEU. Molti pensavano che fosse impossibile, ma ce l’abbiamo fatta.

povertà euro

Insieme, stiamo combattendo il cambiamento climatico e siamo venuti in aiuto di coloro che sono stati colpiti da siccità, inondazioni e incendi devastanti. Ce l’abbiamo fatta. Questa è la solidarietà europea”, ha sottolineato. ANSA

Il Nobel Rubbia smonta la bufala dei cambiamenti climatici
Clima, prof. Franco Prodi: “siamo di fronte a un abbaglio mondiale”
Dossier sulla frode genocida del ”Green New Deal”
L'astrofisico Corbyn: il clima cambia da sempre e l’uomo non c’entra
Documentario – La Grande Truffa del Riscaldamento Globale
Riscaldamento globale: anatomia di una TRUFFA
Finanziamenti per combattere i cambiamenti climatici transitano attraverso ”paradisi fiscali” facendo poi perdere ogni traccia
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K