Todde: “Mi tingo i capelli con i colori della Sardegna”

Conte, Todde e Schlein

“Manterrò la promessa che vi ho fatto”. A dirlo la neo presidente della Regione Sardegna , riferendosi al ‘fioretto’ elettorale fatto qualche giorno fa ai microfoni di Rai Radio1 da ospite di ‘Un giorno da pecora’. “Confermo, quando verrò a Roma mi tingerò una ciocca di capelli coi colori della Sardegna come vi avevo detto. Farlo in diretta nel vostro studio? Certo, mi sembra un’ottima proposta” aggiunge, intervistata oggi da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

“Grillo mi ha scritto ‘miracolosu'”

“Ho metabolizzato più stamattina che ieri sera la vittoria, mi ha scritto anche Beppe Grillo” ha detto Todde ai microfoni di Rai Radio1, riferendo che il fondatore del M5s le ha scritto: “Miracolosu”. “Mi ha chiamato anche Giorgia Meloni, complimentandosi per la vittoria e sottolineando molto correttamente che nonostante le posizioni collaboreremo proficuamente”. E il suo ormai ex sfidante? “Anche Truzzu mi ha chiamato – ha detto la governatrice a Rai Radio1 – sia lui che la premier sono stati molto corretti”.

Come ho festeggiato la vittoria? “Io sono sommelier, adoro vini come la Vernaccia di Oristano o Malvasia di Bosa, ieri sera sono andata di vino rosso Cannonau tranquillamente”, ha concluso. ADNKRONOS – foto Ansa

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K