Alessia Morani, deputata del Pd, commenta lo stupro di Catania dove sette egiziani, sbarcati clandestinamente in Italia come “minori non accompagnatiâ€, sono accusati di aver violentato una ragazzina di soli 13 anni, vittima dell’accoglienza selvaggia voluta dalla sinistra.
“Guardate che lo squallore della propaganda sulla vita violata della bimba stuprata a Catania è rivoltante. Qualcuno pensa davvero che faccia differenza uno stupro commesso da stranieri o da italiani? O che faccia differenza la data dello sbarco dei violentatori, se avvenuto con il governo attuale o no? Ma finiamola tutti quanti, per favore. L’unica cosa vera è che sono 7 maschi che stuprano una donna. E la matrice è sempre la stessa: la cultura dello stupro che si nutre di violenza cieca, sopraffazione e oggettivizzazione della donna”
Guardate che lo squallore della propaganda sulla vita violata della bimba stuprata a Catania è rivoltante. Qualcuno pensa davvero che faccia differenza uno stupro commesso da stranieri o da italiani? O che faccia differenza la data dello sbarco dei violentatori, se avvenuto con…
— Alessia Morani (@AlessiaMorani) February 4, 2024

