Mosca: “Kiev deve capire che è impossibile sconfiggere la Russia”

cremlino

L’Ucraina deve capire che è impossibile sconfiggere la Russia. Lo ha affermato il portavoce del Cremlino Dmitrij Peskov in una dichiarazione rilasciata all’emittente “Rossija 1”. Secondo Peskov, l’Occidente collettivo è sempre più stanco del conflitto in Ucraina ed è riluttante a fornire soldi, armi e munizioni. “Perciò Kiev è pronta a ballare davanti all’Occidente per elemosinare qualcosa”, ha detto Peskov. “Devono capire che è impossibile sconfiggere la Russia”, ha aggiunto il portavoce del presidente russo.

Per Peskov il presidente ucraino Volodymyr Zelensky promette disperatamente un’offensiva delle forze armate ucraine ed è pronto “a ballare qualsiasi danza davanti all’Occidente”. “A causa della crescente irritazione dell’Occidente collettivo e della riluttanza a fornire munizioni sullo sfondo della situazione in Israele, l’Ucraina è pronta a ballare qualsiasi danza davanti all’Occidente”, ha detto il portavoce della presidenza russa.

Zelensky “lo sta facendo disperatamente perché nell’Occidente collettivo cresce l’irritazione, cresce la stanchezza, c’è una crescente riluttanza a continuare a fornire soldi, armi e rifornimenti all’Ucraina, soprattutto quando hanno c’è bisogno di inviare tali forniture in abbondanza in Israele. Questo, ovviamente, porta ulteriore nervosismo nel regime di Kiev. Pertanto, sono pronti, come si suol dire, a ballare qualsiasi danza, solo per elemosinare qualcosa”, ha detto Peskov.
www.agenzianova.com

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K