Usa, palla rotola nel suo cortile: 24enne spara a bambina di 6 anni

Robert Louis Singletary

A Charlotte, in Carolina del Nord, negli Stati Uniti, un 24enne, Robert Louis Singletary, ha sparato a un vicino di casa e alla sua bambina di 6 anni dopo che una palla da basket è rotolata nel suo cortile. L’uomo è poi fuggito e ora è ricercato. La polizia della contea di riferimento (Gaston) ha detto che dovrebbe essere armato e pericoloso e che chiunque sappia dove si trova dovrebbe chiamare immediatamente la polizia. Padre e figlia, invece, sono rimasti feriti: lui si trova in ospedale, mentre la piccola è stata dimessa.

Come riporta l’affiliato della Cnn WBTV, un testimone, Jonathan Robertson, ha detto che alcuni bambini stavano “giocando a basket quando una palla è rotolata nel cortile del vicino e i piccoli sono andati a prenderla”. Il 24enne, che si trovava in giardino, è quindi entrato in casa per poi uscire con una pistola e sparare all’impazzata. L’uomo e la bimba sono stati colpiti mentre gli altri presenti si sono affrettati a scappare. Ferite anche altre due persone, una donna (la madre della piccola, solo sfiorata dal proiettile) e un uomo.

Stando a quanto detto dal testimone, Singletary urlava spesso contro i bambini del vicinato. Il 24enne deve ora rispondere di diverse accuse, tra cui tentato omicidio e aggressione con un’arma mortale con l’intento di uccidere infliggendo gravi lesioni.  tgcom24.mediaset.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K