Napoli: extracomunitario accoltella un rider e ferisce 4 vigili

bici di un rider

A Piazza Garibaldi un rider è stato preso a coltellate da un cittadino extracomunitario, ma per fortuna lo zaino che l’addetto alle consegne portava sulle spalle ha fermato i colpi. Tutto è avvenuto nella serata di lunedì 27 febbraio. L’aggressore si è poi dato alla fuga, inseguito da altri rider che erano in zona, ed è stato bloccato nei pressi di via Bologna dagli agenti della Polizia Locale. Qui però la tensione è aumentata perché il soggetto ha opposto resistenza ed ha ferito anche quattro vigili durante il tragitto in auto.

“Chiediamo da tempo, e i cittadini con noi, tranne chi preferisce affogare nel degrado come le protagoniste della scritta nei miei confronti ‘meno Borrelli e più degrado’, che in zona stazione e in tutto il Vasto serve una presenza massiccia delle forze dell’ordine che devono assolutamente ripristinare la sicurezza e la legalità.

Le aggressioni, le violenze, il degrado e l’illegalità sono in continua evoluzione e presto sarà l’anarchia totale, se già non lo è. Urge un piano di intervento”, ha affermato del deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
www.napolitoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K