Malore in casa, Michele muore a 39 anni

Michele Marchi

ARCO. Un malore nella notte si è portato via Michele Marchi a 39 anni. Il dramma è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì. Marchi, originario di Arco, si era trasferito da qualche anno a Merano assieme alla moglie e ai due figli piccoli di appena 4 anni. Lunedì sera era tornato a casa prima dal lavoro dopo aver avvertito un malessere. Le sue condizioni sono però peggiorate martedì quando ha iniziato a far fatica a respirare. Una situazione che è precipitata nella notte.

Embolia polmonare e collasso cardiocircolatorio queste sarebbero, secondo le prime informazioni, le cause della morte che dovranno ora essere confermate. Sono stati purtroppo inutili i tentativi da parte dei sanitari di salvarlo.

Sono moltissimi i messaggi di dolore sui social, assieme a quelli di vicinanza alla famiglia e di ricordi. “Michele era il sorriso fatto uomo” scrive l’ex assessore Max Floriani.

“ Non l’ho mai visto triste, non l’ho mai visto evitare qualcuno o negare il saluto. E quando lo incontravi eri travolto dal suo sorriso, lo specchio chiaro di un’anima buona e generosa. Questa è un’altra mancanza per Arco”. Una scomparsa, spiega Floriani che “Si aggiunge al vuoto, formatosi in questi ultimi anni dalla perdita di molte persone importanti della nostra comunità: quelle che nel silenzio dei riflettori, con la loro quotidiana presenza, hanno tessuto socialità rendendo un servizio impagabile a tutti noi”.
https://www.ildolomiti.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K