Tragedia colpisce squadra di Dazn, morto calciatore di 24 anni

Christian Scherpe

Una tragedia ha colpito la squadra di Dazn, è morto il giovane 24 enne Christian Scherpe. Grande la sua passione per il calcio che lo ha portato poche settimane fa a commentare la prima gara proprio per dazn. Un vero e proprio sogno che si è realizzato, ma che purtroppo non ha avuto modo di coltivare. La notizia della scomparsa di Christian è arrivata dal suo club, l’FC Adler Meindorf di Sankt Augustin nel Nord Reno-Westfalia. Una nota su Instagram accompagnata dalla sua foto:

Piangiamo Christian Scherpe Con grande sgomento e senza parole abbiamo appreso della morte del nostro giocatore Christian Scherpe all’età di soli 24 anni. Christian è entrato a far parte dell’FC Adler all’età di quattro anni, ha fatto progressi in tutte le squadre giovanili ed è stato un membro importante delle nostre squadre senior negli ultimi anni. Christian, onoreremo sempre la tua memoria. I nostri pensieri sono con la famiglia e gli amici in questo momento difficile, ai quali estendiamo la nostra più profonda solidarietà. Riposa in pace”.

Le circostanze del decesso di Scherpe non sono state rese note. Il 29 dicembre scorso, il ragazzo aveva festeggiato la sua prima telecronaca sulla piattaforma streaming raccontando il match della Liga tra il Betis Siviglia e l’Athletic Bilbao. In quell’occasione con orgoglio aveva twittato: “È ancora un po’ surreale pensare che mi è stato permesso di fare il mio debutto al microfono per DAZN la scorsa settimana. A questo punto, un grande grazie ancora a tutti coloro che mi hanno supportato da quando ho iniziato più di quattro anni fa!”
Fonte: fanpage – retenews24.net

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K