Tragedia a Cerignola, aveva mal di testa: bimbo di 8 anni muore nel sonno

ambulanza malore

Va a dormire col mal di testa, quando la mamma cerca di svegliarlo scopre che il figlio di 8 anni è morto. Il dramma a Cerignola, nel Foggiano. Un malore improvviso per un bimbo di otto anni che è morto stamattina, nella propria abitazione dopo essere stato colto da un malore le cui cause sono ancora in corso di accertamento.

Secondo quanto ricostruito, il piccolo nella serata di ieri – giovedì 12 gennaio – aveva accusato forti dolori alla testa, che questa mattina non erano ancora passati. Così i genitori avevano deciso di non mandarlo a scuola facendolo rimanere ancora a riposare a letto.

LEGGI ANCHE
Morte della piccola Pamela Battaglia, presentato un esposto in procura

Il primo malore mentre era a scuola

Sul posto sono accorsi i medici del 118 che hanno fatto il possibile per rianimare il bambino che già da ieri – si apprende – aveva avvertito un malore tanto che era uscito prima da scuola.
Momenti di tensione tra i parenti disperati si sono registrati quando il bambino, oramai privo di vita, è stato trasportato in ospedale. Sul posto è intervenuta la polizia, ma poco dopo la situazione è stata riportata alla calma.
www.fanpage.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K