Quartapelle (Pd): ‘Italia assente a insediamento Lula, brutta figura’

quartapelle

Roma, 2 gen. (Adnkronos) – “L’Italia è stata l’unica assente all’insediamento di Lula in Brasile. Germania e Portogallo sono stati presenti con il presidente, la Spagna con il Re. Pigrizia, dimenticanza o intenzione di segnare distanza ideologica? Comunque Meloni fa fare brutta figura al nostro paese”.
Lo scrive su twitter Lia Quartapelle, responsabile Esteri del Partito Democratico, commentando la notizia diffusa da Fabio Porta, deputato Pd eletto in Sud America, in merito all’assenza dell’Italia all’insediamento del nuovo Presidente del Brasile, Luis Inacio Lula da Silva.

Lula e Soros

Roma, 2 gen. (Adnkronos) – “Il Brasile, una delle più grandi democrazie al mondo nonché il Paese con il più alto numero di italo-discendenti, ha celebrato ieri con una cerimonia solenne ed una grande manifestazione popolare l’insediamento del suo nuovo Presidente, Luis Inacio Lula da Silva e del suo Vice Geraldo Alckmin. Erano presenti settantatre delegazioni straniere, con la presenza di diciassette capi di Stato. L’unico grande Paese europeo che non ha inviato alcun membro di governo è stato l’Italia”. Così Fabio Porta, deputato del Pd eletto in Sud America

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K