Vaccino Covid, Letta: ho fatto la quarta dose, rilanciare campagna vaccinale

Enrico Letta

Qualcuno ci ha detto che siamo eccessivamente critici nei confronti della legge di bilancio, dicendo che potevano fare peggio e sfasciare i conti pubblici. Questo è un non argomento, siamo in un momento cruciale, in bilico rispetto alla recessione, ecco perché è necessario che ci siano le scelte giuste e che siano ambiziose e giuste. Ecco perché improvvisata, iniqua e inadeguata”. Lo ha detto il segretario Pd, Enrico Letta, aprendo la direzione del partito, in corso al Nazareno.

“Dopo quello che è accaduto non sono immaginabili tagli sulla salute – ha proseguito sulla manovra – Io ho appena fatto la quarta dose e sono particolarmente in lunghezza d’onda su questo concetto. Al governo chiediamo di rilanciare il messaggio della campagna vaccinale e di non abbassare la guardia perché pericolo è ancora lì”.

Sulle elezioni regionali invece ha commentato “molto difficili. Nelle due regioni più grandi, Lazio e Lombardia le abbiamo affrontate con la chiave giusta: discussione approfondita e tante delicatezze in campo per allargare”. Il risultato sono state “due candidature all’altezza”: Majorino e D’Amato. L’obiettivo “che intravediamo” sono “altri 10 anni di buon governo del Lazio” e “la svolta in Lombardia” ANSA

 

Articoli recenti

3 thoughts on “Vaccino Covid, Letta: ho fatto la quarta dose, rilanciare campagna vaccinale

  1. Sono e siamo tutti davvero felici per le ultime azioni che il PD ha saputo intraprendere ora! Pertanto confidiamo alquanto nella migliore risoluzione, di parecchi dei tanti problemi, che ancora oggi ci affliggono! Per questo ( e tanto altro!): ringrazio Lei: Letta e tutto il PD!! Buongiorno! Ciao né? S’andrhò

  2. Per me può farsi anche la centesima dote. Sul rilancio della vaccinazione si è laureato in medicina? Biologia? E allora cosa rilancia la solita demagogia di sinistra! Stia sereno!

Comments are closed.