Poliziotta violentata nel porto di Napoli, arrestato bengalese

Napoli

(ANSA) NAPOLI, 20 OTT – All’uscita dal turno di servizio in Commissariato, è stata seguita mentre andava a prendere l’auto, colpita in testa con una pietra e violentata. E’ avvenuto stanotte a Napoli: la vittima è una giovane poliziotta, dopo gli abusi ricoverata all’ospedale Cardarelli di Napoli e stamattina dimessa; il violentatore, un cittadino bengalese, è stato subito arrestato dalla Polizia di Stato: è accusato di tentato omicidio e violenza sessuale aggravata.

(www.napolitoday.it) – La scorsa notte un cittadino del Bangladesh è stato arrestato con un’accusa gravissima. Avrebbe prima colpito con un sasso e poi violentato una giovane poliziotta, in forza al nucleo Volanti del commissariato di polizia Decumani, che aveva appena terminato il turno di lavoro, poco dopo la mezzanotte, mentre si accingeva a riprendere l’auto in un parcheggio.

LEGGI ANCHE
Lamorgese, ultimo atto: erogati 1,2 miliardi di euro per i migranti

L’aggressore ha aggredito l’agente di spalle, senza darle il tempo di reagire. La donna, soccorsa, è stata ricoverata all’ospedale Cardarelli. Le ricerche del responsabile sono partite subito e l’uomo, che si era dato alla fuga, è stato arrestato all’altezza di via Duomo. Il cittadino del Bangladesh è ora accusato di tentato omicidio e violenza sessuale aggravata.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K