La Russa presidente del Senato, ira di Letta

Enrico Letta

Roma, 13 ott. (askanews) – “Irresponsabile oltre ogni limite il comportamento di quei senatori che hanno scelto di aiutare dall’esterno una maggioranza già divisa e in difficoltà. Il voto di oggi al Senato certifica tristemente che una parte dell’opposizione non aspetta altro che entrare in maggioranza”. Lo scrive su Twitter il segretario del partito democratico Enrico Letta.

Roma, 13 ott. (Adnkronos) – Il Pd potrebbe indicare un nome per la votazione di domani alla Camera sul presidente a Montecitorio. A quanto apprende l’Adnkronos, questa la valutazione che si sta facendo in queste ore dopo quanto accaduto al Senato. Un modo per mettere il ‘timbro’ sui voti dem ed evitare che ci siano pezzi dell’opposizione pronti a manovre d’aula, sotto la ‘copertura’ della scheda bianca.

“Il voto di oggi al Senato -ha twittato Enrico Letta- certifica tristemente che una parte dell’opposizione non aspetta altro che entrare in maggioranza”. Indicare un nome smonterebbe eventuali manovre analoghe. E’ il ragionamento che sui fa in Transatlantico tra i deputati. “Così evitiamo altri giochini”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K