Di Maio: “Rimonta possibile, la destra non ha vinto”

Di Maio vola

Di Maio a Letta: “Rimonta possibile, la destra non ha vinto”.
“Enrico Letta, facciamo sempre più squadra, insieme e uniti è possibile una rimonta sorprendente. La destra non ha vinto. Con Meloni, Berlusconi e Salvini si rischia una catastrofe economica. Il voto utile esiste ed è alla coalizione progressista. Ora il colpo di reni finale”. E’ quanto scrive su Twitter il ministro degli Esteri ed esponente di Impegno civico Luigi Di Maio.

Sala: “Non tutto è scontato, diamo fiducia al Paese”

“Non è tutto scontato e bisogna con fiducia guardare al Paese e ai nostri concittadini. Come fanno i sindaci”. Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, dal palco dell’evento promosso dal Pd a Monza. “Dobbiamo capire cosa vuole la maggioranza del Paese e dobbiamo avere fiducia nel poter parlare alla maggioranza del Paese – ha concluso -. Negli anni 70 l’Italia votava a destra ma le forze progressiste del Paese portavano avanti battaglie per il divorzio e aborto, abbiamo fiducia negli italiani”.

Letta: “Monza simbolo di quello che accadrà domenica”

“Monza è il simbolo di quello che accadrà domenica prossima”. Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, arrivando in città per l’evento promosso dal partito nell’ultima domenica di campagna elettorale con 500 sindaci. “Siamo a Monza perché abbiamo deciso di scegliere una città simbolo di buon governo ma soprattutto una città che la destra era sicura di vincere al primo turno al voto di giugno. Eravamo sotto ai sondaggi al primo turno e siamo arrivati al secondo, eravamo sotto nei sondaggi al secondo turno e abbiamo vinto. A Monza, con i 500 sindaci presenti, e le centinaia connessi noi siamo l’unico vero partito nazionale”, ha spiegato.   tgcom24.mediaset.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K