Colf ubriaca sfascia casa e allontana la polizia con la gamba di un mobile

Si è presentata al lavoro completamente ubriaca e invece di dedicarsi alle sua mansioni una colf romena di 37 anni l’ha distrutta costringendo gli agenti della polizia, aggrediti anch’essi, ad arrestarla dopo averla immobilizzata con il taser. È accaduto a Padova, dove il padrone di casa ha chiamato il 113 disperato perché la collaboratrice domestica stava distruggendo l’interno della sua abitazione.

La polizia, arrivata sul posto, ha visto sul pavimento numerosi cocci di bottiglie di birra e vino, mentre la 37enne era in preda ai fumi dell’alcol ed in evidente stato di forte agitazione. La donna, poco dopo essere entrata in casa, ha mostrato quasi subito comportamenti aggressivi. Completamente fuori controllo ha continuato a urlare brandendo in una mano la gamba in legno di un mobile in direzione dei poliziotti ogni volta che tentavano di avvicinarsi, costringendoli ad arretrare per non essere colpiti.

Impossibilitati a indurla a calmarsi con le parole, gli agenti hanno prima usato lo spray al peperoncino, ma la donna è diventata ancor più aggressiva e ha iniziato a roteare alla cieca il bastone. A quel punto gli agenti hanno usato la pistola taser e l’hanno arrestata.  www.ilsecoloxix.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K