Putin: “Qualità della vita in EU sacrificata per mantenere la dittatura Usa”

Putin Unione europea ha perso irreversibilmente la sovranità

“La qualità della vita delle persone in Europa viene sacrificata per preservare la dittatura degli Stati Uniti negli affari mondiali”. Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin parlando all’Eastern Economic Forum, secondo quanto riporta la Tass.

Le sanzioni imposte dai Paesi occidentali alla Russia costituiscono “una minaccia al mondo intero”. Lo ha detto il presidente russo, Vladimir Putin , nel suo discorso all’Eastern Economico Forum a Vladivistok. “La pandemia è stata rimpiazzata da nuove sfide globali che pongono una sfida al mondo intero. Mi riferisco alla frenesia delle sanzioni occidentali, agli aggressivi tentativo (dell’Occidente) di imporre un modello di comportamento ad altri Paesi, privandoli di sovranità e soggiogandoli al suo volere”, ha detto il capo del Cremlino.

LEGGI ANCHE
Non potranno dire: non lo sapevamo – MARZO 2022 – Cingolani: “Senza gas russo è tragedia sociale”

Il presidente russo, Vladimir Putin, ha detto che “è impossibile isolare la Russia”, con riferimento alle sanzioni occidentali. Putin, che parla al’Eastern Economic Forum a Vladivostok, ha aggiunto – citato dalla Tass – che “Mosca non ha perso e non sta perdendo nulla” ma ha anzi “rafforzato la propria sovranità”. Il leader russo si è detto certo che “l’economia globale attraversa un periodo difficile, ma la logica della cooperazione vincerà sicuramente”.  tgcom24.mediaset.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K