LA MELONI HA COLPITO: Facebook censura la lettera del prof. Sinagra a Giorgia
Questa mattina alle ore 9.15 Facebook ha censurato la mia âlettera aperta allâOn. Giorgia Meloniâ del 23 luglio, impedendomi lâuso del social per 30 giorni.
Le misure autodifensive e cioè la vendetta di Nostra Signora della Garbatella, non hanno tardato a farsi sentire, tuttavia inutilmente poichÊ il mio post è stato ripreso anche da testate giornalistiche online ed è stato letto e viene letto da migliaia di persone.
Questa è la riprova che ho colto nel segno e la Signora Meloni ha avvertito una forte contrazione sfinterica a causa delle prossime votazioni politiche.
Ă evidente che non câentra niente lâalgoritmo o lo stesso Zuckerberg, ma è intervenuta la mano censoria dello staff della Meloni.
Continuerò a scrivere su Telegram, ma questa mattina stessa presenterò ricorso in via dâurgenza ex art. 700 c.p.c. contro Facebook per lâimmediato annullamento dellâillegittima misura violativa delle stesse condizioni di contratto, oltre che della libertĂ costituzionale di espressione del pensiero e di altri diritti e libertĂ costituzionali. Con richiesta di risarcimento del danno.
La Giorgia Meloni non pensi di mettere a tacere una voce critica nei suoi confronti, imponendo la censura e nascondendo la veritĂ .
Non pensavo di fare tanta paura alla giovinetta della Garbatella.
AUGUSTO SINAGRA â Professore ordinario di diritto delle ComunitĂ europee presso la FacoltĂ di Scienze Politiche dellâUniversitĂ degli Studi di Roma âLa Sapienzaâ. Avvocato patrocinante davanti alle Magistrature Superiori, in ITALIA ed alla Corte Europea dei Diritti dellâUomo, a STRASBURGO

