Giugliano di Napoli, armati di pistola rapinano un benzinaio

giugliano di napoli rapina

Tre giovani, a bordo di due scooter, sono entrati in un distributore di benzina armati di pistola e hanno minacciato e rapinato il benzinaio.

E’ successo a Giugliano, in provincia di Napoli, nella zona dell’oasi del Sacro Cuore. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza, rese pubbliche dal consigliere regionale di Europa Verde Francesco Borrelli. “Scene agghiaccianti – ha commentato -, ancora più terribili se si pensa che a commettere atti simili sono stati ragazzini, forse minorenni”.

Armati di pistola

“La deriva di violenza nei giovani è inarrestabile, si impugna una pistola come se fosse un giocattolo, si commettono reati e ci si ammazza senza alcun rispetto per il valore della vita umana. Abbiamo immediatamente anche noi inviato il video alle autorità preposte per chiedere di intervenire celermente.

L’unico modo per mettere un freno a questa escalation di violenza e di criminalità – ha sottolineato Borrelli – è far sentire la presenza forte dello Stato. I responsabili di questa rapina vanno assolutamente individuati e puniti duramente al più presto”.  tgcom24.mediaset.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K