PIAZZA LIBERTA’ puntata di sabato 18 dicembre 2021

PIAZZA LIBERTA’ puntata di sabato 18 dicembre 2021
OSPITI: Prof. Paolo Bellavite, Avv. Stefania Cappellari, Dott. Alberto Donzelli, Dott. Eugenio Serravalle, Dott. Roberto Perga.

PIAZZA LIBERTÀ è il programma di informazione condotto da Armando Manocchia, in onda OGNI SABATO e GIOVEDI’, alle 20:00, IN DIRETTA dallo Studio 3 di CANALE ITALIA, su Canale Italia DT83 e DIRETTA STREAMING su Facebook:
https://www.facebook.com/PiazzaLibertaUfficiale

I NOSTRI SPONSOR SIETE VOI!
Aiutateci con una donazione
cliccando qui ► https://www.imolaoggi.it/donazioni/
Grazie al vostro contributo, potremo mantenere la nostra indipendenza.
L’unione fa la forza! 💪🏼

Piazza Libertà - puntata di sabato 18 dicembre 2021

Seguiteci su
https://twitter.com/ImolaOggi
https://t.me/imolaoggi
https://www.facebook.com/imolaoggi2
https://www.facebook.com/PiazzaLibertaUfficiale/
https://vk.com/imolaoggi

Il “Coordinamento 15 ottobre” nasce il 19 ottobre 2021 ed è contro il GREEN PASS e l’OBBLIGO VACCINALE. Trasmissione di sabato 18 Dicembre 2021.

Prof. Paolo Bellavite, medico chirurgo, specializzato in Ematologia Clinica e di Laboratorio, ha conseguito il master of Science in Biotecnologie presso l’Università di Cranfield (UK) e il diploma di perfezionamento in Statistica sanitaria ed epidemiologia. Ha insegnato Patologia Generale presso le università di Verona dal 1984 al 2017 e di Ngozi (Burundi) dal 2010 al 2019, ed, in quest’ultima a titolo volontario.
Competenze specifiche: principali filoni di studio hanno riguardato gli aspetti molecolari e cellulari dell’infiammazione e la messa a punto di metodi di laboratorio per leucociti, piastrine e plasma. Si è occupato anche di medicine complementari, nutraceutica e, più recentemente, vaccinologia. È autore di oltre 300 pubblicazioni, di cui 160 recensite dalla banca-dati “Pubmed”. H index (Google Scholar) = 50.

Dott. Eugenio Serravalle, medico chirurgo, specializzato in pediatria preventiva, ha competenze specifiche in strategie vaccinali per l’infanzia.
Nato a Reggio Calabria si è laureato in Medicina e Chirurgia a Pisa nel 1980, dove risiede. Specializzato in Pediatria Preventiva, Puericultura e Patologia Neonatale a Pavia nel 1986, attualmente esercita la professione di pediatra a Pisa. Ha lavorato presso la Divisione Pediatrica dell’Ospedale di Cisanello (Pisa), come pediatra dei Servizi territoriali e di libera scelta, come neonatologo presso la Casa di cura Suore dell’Addolorata di Pisa. E’ responsabile dei progetti di educazione alimentare della Cooperativa Paideia per gli asilo-nido di Pisa, Lucca, Vecchiano, Uliveto Terme, Calci, Montopoli Valdarno. Ha una competenza specifica in materia di strategie vaccinali: infatti è stato membro della Commissione provinciale per le strategie vaccinali e la prevenzione delle malattie infettive della Provincia autonoma di Trento. Dal 2003 al 2005 è stato docente nella Scuola di omeopatia ALMA Firenze e nel 2004 per il corso Aziendale di Medicina Omeopatica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Pisana.
Dal 1994 al 1996 collaboratore nel progetto di educazione alimentare Mens-sana per la refezione scolastica del comune di Pisa.
Da anni il suo campo di interesse si è concentrato sulle vaccinazioni pediatriche, con attività di divulgazione.

Dott. Alberto Donzelli, medico specialista in Igiene e Medicina preventiva ed in Scienze dell’Alimentazione. Da 46 anni è impegnato a tempo pieno nella sanità pubblica, dove ha svolto i ruoli di responsabile del Servizio Igiene, direttore sanitario, direttore generale e direttore del Dipartimento Cure Primarie. Già membro per un triennio nel Consiglio Superiore di Sanità. Membro del Consiglio direttivo e Coordinatore del comitato scientifico della Fondazione Allineare Sanità e Salute, che ha come mission quella di fornire ai Sistemi Sanitari un supporto di ricerca e strategie per superare il conflitto di interessi con la Salute che coinvolge un numero crescente di attori in sanità.

Avv. Stefania Cappellari, avvocato del foro di Verona, specializzata in diritto del lavoro. Consigliera Coordinamento 15 ottobre

Dott. Roberto Perga, vigile del fuoco, Presidente Coordinamento 15 Ottobre.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K