Migranti fuggono dal Centro di accoglienza e tentano di imbarcarsi a Olbia

migranti fuggono dal centro di accoglienza

OLBIA, 27 NOV – Migranti fuggono dal Centro di accoglienza – Sei migranti, aggrappati sotto due camion della frutta in partenza dal porto di Olbia, sono stati scoperti dal comando provinciale della Guardia di finanza, mentre tentavano di salire su una nave passeggeri diretta nella Penisola. Li hanno trovati nascosti tra gli assi di due camion frigo pronti a imbarcarsi.

Fuggiti da un centro di accoglienza

I militari li hanno accompagnati al comando per gli accertamenti, che hanno permesso di appurare che i fermati si erano allontanati da un centro di accoglienza del sud-Sardegna, dove erano ospitati dopo essere entrati illegalmente in Sardegna ed essere stati rintracciati. I sei migranti sono stati denunciati, mentre a carico dei due camionisti, risultati del tutto ignari della presenza dei migranti aggrappati sotto i propri mezzi, non è stato adottato alcun provvedimento. (ANSA).

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mentre i “migranti” fuggono comodamente, lo Stato valuta di schierare anche l’esercito per controllare che i non vaccinati rispettino le restrizioni

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K