Covid, Bernardo: “Sanitari non vaccinati a casa senza stipendio”

bernardo

“Non è accettabile che nell’ambito sanitario ci siano medici, infermieri e oss che non vogliono vaccinarsi”. Lo ha detto a Morning News su Canale 5 il pediatra e candidato sindaco del centrodestra a Milano, Luca Bernardo.

Integratori alimentari Free Health Academy

Sanitari non vaccinati a casa senza stipendio

“Chi non vuole vaccinarsi sta a casa senza stipendio, perché i pazienti più che di una diagnosi quando guardano un medico hanno bisogno della certezza di avere di fronte una persona che non trasmette un virus”, ha osservato Bernardo, sottolineando che “a volte le persone non vanno a farsi visitare per questo timore”.

Per il pediatra candidato sindaco la stessa cosa “vale anche per gli insegnanti, che dovrebbero vaccinarsi, così come altre categorie”, dato che “abbiamo chiuso per due anni i ragazzi e ora devono tornare in presenza”.  adnkronos

Condividi

 

4 thoughts on “Covid, Bernardo: “Sanitari non vaccinati a casa senza stipendio”

  1. Ma il dott. Bernardo non ha sentito cosa ha detto a riguardo Fauci? Che i vaccinati si infettano e si possono infettare come gli altri.
    Si informi e la smetta di dare false informazioni.

  2. Si ma un vaccinato lo trasmette, basta con le bugie, basta non se ne può più.

  3. Il primo genio che apre gli occhietti alla mattina si sente in grado di dare giudizi e ordini di comando al nostro Paese! Ecco perchè, nel mondo, siamo considerati i giullari dei buffoni!

  4. Si vuole “vaccinare” il mondo, nonostante anche i muri sanno che questa terapia genica sperimentale, non blocca la diffusione del virus … un controsenso continuo, che la gente, purtroppo, continua a bersi … poveri noi.

Comments are closed.