Arresto cardiaco da miocardite post vaccino: Santo Giuliano, ballerino di Amici

Arresto cardiaco da miocardite post vaccino. Parla Santo Giuliano ballerino professionista di Amici.
“A distanza di cinque giorni dalla prima dose, mi sono ritrovato in un ospedale con un arresto cardiaco”. In un video girato nella sua stanza di ospedale, il ballerino spiega le sue attuali condizioni di salute. “Volevo rassicurarvi che ora sto bene, mi sto riprendendo e oggi mi hanno spostato dalla camera intensiva alla camera normale e mi stanno tenendo ancora sotto controllo”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

7 thoughts on “Arresto cardiaco da miocardite post vaccino: Santo Giuliano, ballerino di Amici

  1. Ma, caro Santo, forse non ho capito: dovremmo fare attenzione noi? A cosa, di grazia?

  2. Assurdo quello che dice.. non sono no vax.. questa testimonianza non la faccio per dirvi di non fare il vaccino.. siamo sicuri che questa persona sia stata veramente ad un filo dalla morte dopo esser stata vaccinata? Qualcuno gli ha spiegato bene tutto quel che gli è successo? Sono basito, forse sarebbe stato meglio se fosse rimasto in silenzio

  3. Spero possa riprenderti in fretta. Hai fatto bene a raccontare la tua esperienza negativa col vaccino, renderlo obbligatorio è veramente assurdo!

  4. Îl vaccino anticovid per essere usufruibile non deve avere coși’ tante controindicazioni! E in effetti soprattutto fă male! Troppi rischi e scarsa certezza di poter essere utilizzato senza comportare effetti secondari coși’ seri, fino alla morte!

  5. C’e’ di tutto …la gamba amputata dopo îl vaccino, una morte dopo 7 ore causa vaccino, altra morte di un diabetico…e coși via! Non credo ci voglia molto a capire che questo vaccino non e’ per niente sicuro, mă al contrario causa danni anche irreversibili e spesso la morte! Insomma comporta troppi rischi per essere preso in considerazione !!!!

  6. Nonostante il vaccino lo abbia portato sull’orlo della tomba si preoccupa di dire “vaccinatevi
    Pazzesco

  7. Mandate il link a Burioni e Speranza e chiedetegli: che succede se le terapie intensive e i reparti covid si riempiono di persone vaccinate? Chi ci deve stare in casa chiusi come sorci? …Non vorrei ma mi stanno facendo diventare cinica!

Comments are closed.