Lido di Venezia, vaccini in spiaggia

vaccini in spiaggia

VENEZIA, 17 GIU – Missione vaccini in spiaggia per residenti e turisti veneti al Lido di Venezia,, con il camper dell’Ulss 3 Serenissima. Domani, venerdì,o, dalle 14 alle 18, davanti al Palazzo del Cinema del Lido, l’ambulatorio mobile sarà a disposizione di quanti, lidensi o vacanzieri, non hanno ancora ricevuto il vaccino contro il Covid 19.

L’iniziativa si concentra principalmente sulla fascia di popolazione degli under 60, alla quale sarà proposto il vaccino J&J in mono somministrazione. Una sola dose “on the beach”, quindi, per venire incontro alle esigenze di vacanzieri e turisti locali. Sono una cinquantina gli slot disponibili online. L’Azienda sanitaria consiglia di prenotare il proprio posto all’interno del portale dell’Ulss o della Regione, senza escludere, in base alla disponibilità delle dosi extra, la possibilità di vaccinare anche in libero accesso.

Vaccino Covid, “dopo quanto tempo si può prendere il sole”? Qualche settimana

Vaccini in spiaggia, la disponibilità

Saranno disponibili inoltre dose vaccinali (Pfizer o Moderna), nel caso durante l’anamnesi del soggetto il medico vaccinatore ritenesse non indicato l’utilizzo del vaccino a vettore virale (J&J).
L’iniziativa è attivata grazie alla collaborazione del Comune di Venezia, che ha messo a disposizione gli spazi. (ANSA)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Lido di Venezia, vaccini in spiaggia

Comments are closed.