Letta difende Speranza che tiene duro contro le “aperture sconsiderate”

letta speranza

“Difendo Speranza, ha fatto un ottimo lavoro, sta tenendo duro rispetto a una richiesta di aperture sconsiderate, noi siamo per le aperture ma in sicurezza”. Lo ha detto il segretario del Pd Enrico Letta intervistato a Piazza Pulita su La7. E’ “sbagliato l’approccio delle due curve, tutti vogliamo aprire ma va fatto quando saremo in sicurezza per farlo”, “c’è un approccio strampalato, sempre guelfi e ghibellini” e “c’è chi vuole sfiduciare” “in un momento come questo” il ministro della Salute Roberto Speranza, ha aggiunto Letta riferendosi alla mozione di sfiduciata a Speranza annunciata da Fratelli d’Italia.

Sgarbi a Speranza: “Un giorno finirete in tribunale”

“Gb e Usa hanno dimostrato che la capacità produttiva del vaccino ha fatto la differenza” ha ribadito Letta.”La riapertura è un passaggio decisivo e va fatta bene, diamo fiducia a chi deve gestire le cose, Draghi in testa e anche Speranza, sarà il 10 maggio, il 15…” ha concluso Letta.

“E’ una vergogna che venga presentata da Fratelli d’Italia una mozione di sfiducia contro il ministro della Salute Roberto Speranza”, “è incredibile in questo momento”. Lo ha detto il segretario del Pd Enrico Letta intervistato a Piazza Pulita su La7. (askanews)

Piano pandemico, le intercettazioni che inguaiano Guerra e Speranza

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Letta difende Speranza che tiene duro contro le “aperture sconsiderate”

  1. Personaggi pericolosi per il nostro futuro e la nostra libertà.
    Qualunque cosa facciano , il danno per la gente comune è assicurato.

Comments are closed.