Antonello Venditti: “Viva tutti i vaccini del mondo”

antonello venditti

Si intitola “Storia di un vaccino” il video postato da Antonello Venditti che oggi, dopo essersi vaccinato con AstraZeneca, ha voluto raccontare sui social la sua esperienza con quello che definisce il “vaccino proletario”.  (Vaccini, quasi 4000 morti segnalati all’agenzia europea Eudravigilance, ndr)

“Sono di ritorno dalla Nuvola di Fuksas perché mi sono vaccinato: non vi ho detto nulla però adesso ve lo posso dire – racconta nel video Venditti -. Quando sono arrivato mi sono ricordato di quando l’ho inaugurata insieme al grande maestro, l’architetto Fuksas, e ho riflettuto sulle cose della vita perché la Nuvola era concepita come un trionfo all’ingegno italiano nel mondo… Sarebbe dovuta servire a concerti, banchetti, cose di tutti i tipi e adesso è stata convertita e mi pare una cosa bellissima che un’opera d’arte possa convertirsi a utilità per una collettività”.

“Prima di fare AstraZeneca ci ho pensato un sacco – rivela Venditti – E dopo ho detto: voglio fare questo vaccino proletario. Perché è giusto farlo, e in effetti credo sia addirittura quello che funzionerà meglio per tutti noi, perché costa poco. Non so se ci azzecco o no… ma comunque io l’ho fatto da mezz’ora, e l’organizzazione è stata perfetta”.

“Vi voglio confortare”, aggiunge il cantautore romano che esorta tutti a vaccinarsi: “W tutti i vaccini del mondo, fate quello che vi pare, ma vaccinatevi, almeno ci potremo ridivertire e ci potremo tornare a riabbracciare tra di noi nella vita… In quella che si chiama ancora vita e che molti pensano sia infinita”. ADNKRONOS

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Antonello Venditti: “Viva tutti i vaccini del mondo”

  1. E’ da poco morta di infarto la Dottoressa Emma Pulvirenti responsabile di hub vaccinale a Catania, se fosse stata positiva al Covid-19 con PCR Test sarebba stata classificata come morte per Covid-19, siccome aveva fatto il vaccino e invece risulta morta per infarto improvviso, due pesi e due misure, Cui Prodest?

    Lo strimbellatore romano lo sa di questo doppio standard a dir poco scandaloso oppure fa solo becera propaganda vaccinale così poi gli danno il contentino sotto forma di suoi concerti pagati dalle amministrazoni comunali?

    Il classico utile idiota radical chic!!

Comments are closed.