Vaccini, quasi 4000 morti segnalati all’agenzia Eudravigilance

Quasi 4 mila morti a causa dei vaccini segnalati ad un’agenzia medica europea (Eudravigilance european database). La stragrande maggioranza dei morti sono in Italia (Magdi Allam – Diretta Facebook 29/3/2021)

“Il governo deve dimostrare serietà; oltre a dirci il numero dei contagiati, positivi e morti per Covid, ha il dovere di dirci il numero di morti dopo il vaccino sperimentale”

EudraVigilance è il sistema attraverso cui vengono trattate e analizzate le informazioni sulle reazioni avverse dei medicinali autorizzati o utilizzati per studi clinici.

Condividi

 

One thought on “Vaccini, quasi 4000 morti segnalati all’agenzia Eudravigilance

  1. non è un vaccino ma una terapia genica che non si sa se e quanto immunizza e che non si sa quali effetti avversi produrrà in futuro, per ora gli effetti avversi sono moltissimi e gravi e allora domandiamo al ministro della salute: “perchè non ritira questi preparati?” poichè questi “vaccini” sono stati annunciati come la panacea universale e poichè sembra che non sia lecita alcuna critica e dato che le terapie standard efficaci come ad es la Clorochina sono ostacolati in ogni modo, se ne deduce che il “vaccino” è una specie di battesimo imposto al pianeta intero, quale marchio indelebile

Comments are closed.