Lite fra clochard, 36enne ucciso a coltellate

clochard omicidio

Omicidio Monterotondo: Andrei Angheluta ucciso a coltellate. Tragedia a Monterotondo Roma) dove una lite fra clochard si è trasformata in omicidio. Ad essere ucciso un senza fissa dimora romeno di 36 anni, deceduto al Gemelli a causa delle gravi ferite riportate. Sul suo corpo le ferite tipiche di una aggressione e ferite da arma da taglio, presumibilmente inferte con un coltello, al torace, sugli arti ed in altre parti del corpo. L’omicidio la notte fra l’8 ed il 9 febbraio.

L’allarme dei residenti – L’intervento del 118 nella notte di martedì in via di San Martino, dove sono soliti stazionare alcuni senza fissa dimora, fra i quali anche il 36enne romeno. A chiamare i soccorritori i residenti della strada del Comune eretino, dopo aver sentito delle urla in strada. Affacciatisi alla finestra hanno quindi notato il corpo di Andrei Angheluta in terra in una pozza di sangue, con una profonda ferita al torace.

La corsa in ospedale

In condizioni critiche il senza fissa dimora è stato quindi trasportato d’urgenza all’ospedale Santissimo Gonfalone di Monterotondo. Sottoposto ad un delicato intervento chirurgico è stato trasferito la mattina successiva al Policlinico Universitario Agostino Gemelli dove è poi deceduto.

Le indagini – Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Monterotondo, coordinati dal tenente colonnello Gianfranco Albanese. A complicare le investigazioni la mancanza di videocamere di sorveglianza nella strada dove il 36enne è stato trovato agonizzante. Disposta l’autopsia per chiarire cosa abbia determinato la morte di Andrei Angeluta. Informata la Procura di Tivoli che ha aperto un fascicolo per omicidio.  https://www.romatoday.it

Roma – dove sono morti di freddo almeno 10 clochard in due mesi – Sant’Egidio denuncia: “Vigili gettano le coperte dei senzatetto”

Roma, Sant’Egidio: “Vigili gettano le coperte dei senzatetto”

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K