Locatelli: mamma e papà dovranno vaccinarsi al posto dei bambini

(askanews) – “La popolazione pediatrica voi sapete che non può essere vaccinata fino ai 16 anni con nessuno dei vaccini. La riflessione che si è aperta e su cui ci si è focalizzati è quella di dargli una copertura indiretta attraverso la vaccinazione prioritaria dei conviventi, quindi l’ovvio riferimento è a mamma e papà“, ha spiegato il presidente del Consiglio Superiore di Sanità, Franco Locatelli, durante la conferenza stampa sul monitoraggio regionale dei dati della pandemia da Sars-Cov-2. Locatelli.

“Oggi (8 gennaio) abbiamo 413.000 vaccinazioni effettuate nel paese, questo colloca l’Italia assolutamente ai vertici nel continente europeo. A maggior ragione poi se facciamo la riflessione che eravamo a 84.000 dosi la mattina del 30 dicembre e che in cinque giorni abbiamo realizzato 330mila vaccinazioni, un numero medio nell’ordine di 65mila al giorno, a voler essere precisi ieri siamo andati vicino a 90mila vaccinazioni”, ha precisato Locatelli.

“E tutto questo – ha proseguito – è decisamente assai importante da sottolineare perché indubitabilmente documenta la capacità del Paese di erogare un numero elevato di vaccinazioni, perché ricordiamoci che l’obiettivo è vaccinare nel più breve tempo possibile il numero più alto di persone che risiedono nel Paese”. askanews

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Locatelli: mamma e papà dovranno vaccinarsi al posto dei bambini

  1. E continuano a martellare con idee sovietiche. Continuano per abituare la gente all’idea. Inutile rispondere nel merito, tanto vale prepararsi all’eventualita’ che dalle parole passino ai fatti. Prepararsi da uomini liberi, non da prigionieri.

  2. Questo ha le rotelle fuori giro
    Se mamma e papà si vaccinano immunizzano (forse) solo se stessi e non impediscono la trasmissione del virus. È scritto nel bugiardino del vaccino. Vogliono solo terrorizzare per obbligare al vaccino sperimentale.

  3. Certo, e se per caso mamma/papà hanno qualche reazione avversa o se ne vanno all’altro mondo, sarà occasione ghiotta per mettere gli artigli sui figli…

Comments are closed.