Prodi: “La destra sfrutta le tensioni sociali”

La destra cavalca le tensioni sociali? “Che la politica sfrutti le tensioni sociali non c’è dubbio, è il suo mestiere purtroppo. Noi dobbiamo lavorare per minimizzare queste tensioni, perché il disagio c’è davvero, bisogna far di tutto perché diminuisca”.

Lo dice Romano Prodi, ospite di diMartedì su LA7. “Quando si dice che sono stati distribuito troppi sussidi lo credo anch’io, che ci siano stati anche sprechi, ma quando c’è tanta gente che soffre bisogna cercare di sovvenire il più velocemente possibile, almeno ai bisogni fondamentali. Questa è la regola di una politica sana”, rimarca Prodi. adnk

Prodi confessa: “avevo il compito obbligatorio di privatizzare”

Distruzione dell’industria italiana, Prodi confessa: “Il compito, obbligatorio per tutti i nostri riferimenti europei, era di privatizzare”. “Bisognava – dice – si immagini se ero contento..” Però ha eseguito gli ordini del controiniziato Draghi, senza ribellarsi. Paolo Barnard: “Prodi è un sicario che ha distrutto le imprese italiane” “Il compito, obbligatorio per tutti i nostri…

Paolo Barnard: “Prodi è un sicario che ha distrutto le imprese italiane”

Canale Italia Paolo Barnard: “Romano Prodi è un sicario che ha distrutto le imprese italiane, sia pubbliche che private, nel caso di queste ultime lo ha fatto consegnando tutta l’Italia ad una moneta tedesca, l’euro”.

Concessione Autostrade, Prodi confessa: era un ordine che veniva da contesti internazionali

Concessione Autostrade – Prodi, esecutore di interessi stranieri, confessa: “la privatizzazione era obbligatoria, fu un ordine che veniva da contesti internazionali” #Prodi fa una rivelazione " schock "LA CONCESSIONE #Autostrade E' STATA ORDINATA A LIVELLO Internazionale" 🤯non avevamo dubbi… 👇un po' come…#Euro #italiani ALTRI ORDINANO Che scherzi!! 👎… Ma i #5stelle? non dicevano di toglierla?…

Bibbiano, Prodi: “sono i media che vogliono trovare un demonio”

Orrore affidi illeciti, Prodi: “La colpa è dei media, c’è stata una demonizzazione!” #RadioSavana #Bibbiano, Prodi: “La colpa è dei social, c’è stata una demonizzazione!” Quando nessuno sapeva e Andrea Carletti del #PD si vantava di una precisa scelta POLITICA elogiando i SERVIZI SOCIALI tutto andava bene. Oggi che è venuta a galla la merda…

Condividi