“Bellanova piange per i migranti mentre gli italiani si disperano”

Fanno discutere le lacrime di Teresa Bellanova, il ministro dell’Agricoltura di Italia Viva che si è commossa in diretta televisiva per la regolarizzazione degli immigrati che invocava da settimane. Un po’ alla Elsa Fornero, se non fosse che quest’ultima, dopo averli massacrati e spennati, piangeva per i pensionati italiani.

Lacrime, quelle della Bellanova, su cui si è abbattuta la reazione di Giorgia Meloni, che ha commentato: “Centinaia, forse migliaia di italiani in queste settimane hanno pianto per la disperazione di aver perso tutto o per timore di perderlo. Aspettando un aiuto che non è arrivato. Stasera il Ministro Bellanova si è commossa. Ma per la regolarizzazione degli immigrati. Sono basita”, ha concluso la leader di Fratelli d’Italia.  liberoquotidiano.it

“FdI e’ il primo partito ad aver posto la questione della raccolta dei campi sin da marzo e proponemmo la reintroduzione dei voucher ma c’e’ stato detto di no. Perche’ si vuole impedire agli italiani di lavorare nei campi?”. Lo afferma il Presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a “L’Aria che tira”, de La7, ribadendo la sua contrarietà alla regolarizzazione dei migranti irregolari. “Il governo – aggiunge – sta affrontando la questione in modo ideologico: la regolarizzazione e’ una follia ideologica.

Migranti, Bellanova si commuove: da oggi meno invisibili

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K