Anche l’ex ministro Giulio Terzi tra i candidati Fdi

giulio terzi

Ci sono Giulio Tremonti, l’ex pm Carlo Nordio e l’ex ministro degli Esteri, Giulio Terzi Sant’Agata tra i candidati di Fratelli d’Italia alle elezioni del 25 settembre. Lo riferisce il partito in una nota, in cui cita i loro nomi insieme ad altri, fra “candidature tradizionalmente legate alla storia di Fratelli d’Italia, ma anche molti gli esponenti che hanno condiviso la necessità di lavorare con spirito patriottico al rafforzamento di questa proposta politica provenienti da altri percorsi”.

In Sardegna Fratelli d’Italia ha indicato l’ex presidente del Senato Marcello Pera nel collegio senatoriale del Nord Sardegna, la coordinatrice regionale del partito Antonella Zedda in quello del Sud Sardegna, la vicesindaca di Ozieri Barbara Polo nel collegio Nuoro-Oristano per la Camera, l’assessore regionale all’Ambiente Gianni Lampis nel collegio Sulcis-Medio Campidano per la Camera.

LEGGI ANCHE
Giulio Terzi: per l’Italia è fondamentale lavorare con e per la Ue
Rielezione di Obama, Terzi: America più forte, opportunità Italia-UE

Giulio Terzi

Entro stanotte dovrebbero essere note anche le candidature di FdI sul proporzionale per Camera e Senato. Nelle liste – si apprende da fonti del partito – non saranno presenti nomi slegati da Fratelli d’Italia. Verrebbe meno, dunque, l’ipotesi di un accordo Fdi-Riformatori che avrebbe portato a una candidatura di Michele Cossa. AGENPRESS

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K