Roma: festa di Capodanno nel palazzo occupato abusivamente

“Il ministro Lamorgese intervenga sull’organizzazione della festa abusiva a scopo di lucro all’occupazione a Santa Croce in Gerusalemme ‘Spin Time’. Presenteremo un’interrogazione al ministro affinché possa essere bloccata immediatamente la festa: è inaccettabile che venga permessa l’organizzazione di veri e propri rave party in pieno centro a Roma senza controlli ed evidenti rischi per la sicurezza. Il presidente Alfonsi e il sindaco Raggi prendano atto della totale illegalità dell’occupazione e sfrattino immediatamente gli occupanti”.

È quanto dichiara il deputato componente dell’esecutivo romano di Fratelli d’Italia Federico Mollicone, in relazione al Capodanno a pagamento che si sta organizzando allo Spin Time Labs , il palazzo occupato all’Esquilino.

“Non conosco la questione, non sono in grado di esprimermi”, ha detto intanto il vicesindaco e assessore alla cultura Luca Bergamo, rispondendo ai cronisti a margine dell’inaugurazione della biblioteca Arcipelago-Auditorium nel municipio VIII. “Mi sono occupato del mio di Capodanno – ha poi aggiunto riferendosi alla ‘Festa di Roma’ – che è già abbastanza complicato”. adnkronos

L’elemosiniere di Bergoglio non ha mai pagato le bollette del palazzo occupato

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K