GB, 21enne accoltellato a morte: è caccia all’uomo

Tyrall Blake ricercato ( West Midlands Police )

Caccia all’uomo in corso dopo un accoltellamento fatale avvenuto fuori dal nightclub Solihull nelle prime ore di sabato mattina. La polizia di West Midlands ha detto che sta cercando un certo Tyrall Blake per l’omicidio di Jack Donoghue, nella città vicino a Birmingham. La polizia è stata chiamata a Poplar Road vicino al nightclub Popworld e allo Yates Bar di Solihull alle 3 di sabato.

Tre uomini sono stati arrestati con l’accusa di omicidio e violenza, uno dei quali è anche sospettato di rapina. Un altro uomo è stato arrestato con l’accusa di aver aiutato l’aggressore.

L’ispettore investigativo Jim Mahon ha definito gli arresti “uno sviluppo significativo” nelle indagini, ma ha chiesto “l’aiuto dei testimoni per rintracciare Blake, che crediamo sia coinvolto nell’omicidio di Jack”.

“Chiunque pensi di proteggerlo con un senso di lealtà fuorviante, dovrebbe essere consapevole del fatto che sta commettendo un reato e sarà perseguito”, ha detto l’ispettore. “È di vitale importanza che parliamo con Blake. Il mio messaggio per lui è di fare la cosa giusta e farci sapere dove si trova”

Il ragazzo assassinato, che aveva 21 anni, è stato trovato con gravi ferite ed è morto in ospedale.

La polizia ha avviato un’indagine per omicidio e ha dichiarato di ritenere che cinque uomini siano coinvolti nell’omicidio, nessuno dei quali era conosciuto dal giovane Donoghue.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K