Pd, Renzi: “Il vincitore delle primarie non mi tema”

”Domani si vota per le primarie del Pd. Auguri ai tre candidati Martina, Zingaretti e Giachetti. Mi fa piacere che tutti e tre abbiano escluso accordi coi Cinque stelle e ritorni al passato”. In una ‘Enews straordinaria’ scritta “giusto per un breve saluto su primarie, governo e libro”, Matteo Renzi commenta così l’imminente voto popolare per eleggere il segretario dem.

Nell’enews anche una promessa da parte del senatore ed ex premier: “chiunque vinca” le primarie ”non dovrà temere da parte mia alcuna guerriglia come quelle che io ho subito. Alcuni media dicono che si deve andare a votare ‘contro Renzi’. Io penso che sia il riflesso condizionato di chi a sinistra combatte da sempre il Matteo sbagliato“.

“Le primarie del Pd – continua Renzi – sono per l’Italia; al massimo sono contro Salvini e Di Maio. Ok, anche se votasse meno gente dell’altra volta non significa nulla: il Pd è l’unica forza politica che si affida alla democrazia, altro che piattaforma Rousseau. Grazie ai volontari dei gazebo!!”, sostiene.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K