Terrorismo: consigli di sicurezza ai cittadini, la Germania sprofonda nel ‘ridicolo’

ST. PETERSBURG – Eugen Schmidt, un membro del partito Alternative for Germany (AfD), ha raccontato a Sputnik i “ridicoli” consigli di sicurezza pubblica del governo tedesco, emanati in seguito alla recente sparatoria di Natale di Strasburgo, dimostrando che le autorità sono totalmente incapaci di garantire la sicurezza della popolazione.

Schmidt ha ricordato che, dopo la tragedia di Strasburgo, il ministro degli Interni tedesco Horst Seehofer ha raccomandato ai visitatori dei mercatini di Natale in Germania di indossare armature (giubbotti antiproiettile) per proteggersi in caso di un attacco simile. Evidentemente, si sarà accorto che le barriere di sicurezza  attorno ai mercatini son completamente inutili contro i terroristi che colpiscono con armi da fuoco.

“Le autorità tedesche – che hanno aperto le frontiere a terroristi e criminali di tutto il mondo – invece di proteggere la popolazione, danno spesso ridicoli consigli su come i tedeschi dovrebbero prendersi cura di se stessi, ammettendo così apertamente la loro impotenza davanti al problema che hanno creato “, ha detto Schmidt.

Il membro dell’AfD ha sottolineato che il suo partito ha chiesto la chiusura immediata dei confini per i migranti privi di documenti e l’immediata espulsione di “criminali stranieri, nonché di tutti i potenziali terroristi“.

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K