Rai: Sassoli (Pd) a Marcello Foa, “Ci vediamo in tribunale”

“Mi auguro che Marcello Foa non si sottragga al contraddittorio e sia in grado di dimostrare le sue gravi accuse”. Lo afferma David Sassoli (Pd), Vicepresidente del Parlamento europeo, comunicando di aver conferito mandato al proprio legale di procedere, a tutela della propria reputazione, nei confronti del presidente della Rai a seguito delle sue dichiarazioni rilasciate al quotidiano israeliano Haaretz e riprese dalla stampa nazionale e internazionale.

“Le accuse diffuse da Foa sono gravissime, diffamatorie e lesive della mia reputazione di giornalista, parlamentare europeo, Capo della delegazione del Pd per due legislature prima di essere eletto Vicepresidente del Parlamento europeo.

Marcello Foa sarà convocato davanti ad un organismo di mediazione, come prevede la legge nei casi di diffamazione, prima di notificare la citazione per la richiesta di risarcimento danni. Come si dice in questi casi, ci conosceremo in tribunale”.

Ufficio Stampa

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Rai: Sassoli (Pd) a Marcello Foa, “Ci vediamo in tribunale”

  1. Tutti gli stronzi della senistra europea al parlamento sono uguali, ma david sassoli si è distinto, perché è più uguale.

  2. hahahaha…che soddisfazione vedere Sassoli in@@@@@to ! Grande Presidente Foa, he un compito difficilissimo : ripulire quell carrozzone mangiasoldi della RAI incancrenita come strumento della sinistra per rimbambire la massa degli Italiani ! Adesso ha tutti noi a supportarLa e ringraziarLa per quello che sta faceendo! GBY Presidente !

Comments are closed.