Elezioni Libia: Saïf el-Islam Gheddafi pubblica il suo programma elettorale

Allorché in Libia non esiste alcuna autorità politica legittima, quattro personalità, sostenute dai Paesi che hanno distrutto lo Stato libico, si sono impegnate a indire elezioni legislative e presidenziali il 10 dicembre 2018.

Le tribù, su cui la società libica è basata, si sono dichiarate in massa favorevoli alle elezioni, purché vi possano partecipare i sostenitori di Gheddafi, cosa che gli occidentali voglio evitare a ogni costo. Per questa ragione la Corte Penale Internazionale, esclusivamente sulla base di ritagli di giornale, li accusa di svariati crimini e ha emesso mandati d’arresto nei loro confronti.

Diversi sondaggi dicono che il secondo figlio di Muhammar Gheddafi, Saïf el-Islam Gheddafi, è di gran lunga il leader più popolare del Paese. Durante la Jamahiriya Araba Libica ha rappresentato il padre, dimostrando di avere reali capacità di negoziazione e di governo.

Saïf el-Islam Gheddafi ha recentemente pubblicato una brochure per presentare il proprio programma per le elezioni presidenziali.

www.voltairenet.org

Traduzione Rachele Marmetti – Il Cronista

Gli artefici del disastro libico

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Elezioni Libia: Saïf el-Islam Gheddafi pubblica il suo programma elettorale

  1. lo devono pagare lo sterminio della famiglia Gheddafi. Auguro di tutto Cuore a Saïf el-Islam una Grandiosa Vittoria ed una Grandiosa Vendetta, sinonimo di Giustizia. Non dimentichiamo il tradimento da parte del finto amico slvio dei bordel. Guardatene, Salvini !

Comments are closed.