Milano, stilista Alviero Martini rapinato da stranieri: “Questa piaga va fermata”

Brutta avventura per Alviero Martini : il celebre stilista, e patron della casa di moda che porta il suo nome, è stato aggredito e rapinato a Milano. Il fatto è successo alcuni giorni fa in via Fabio Filzi: Martini, 67 anni, è stato avvicinato da tre uomini, con forte accento dell’Est Europa ha fatto scrivere nella denuncia, che armati di coltellino si sono fatti consegnare il portafoglio con all’interno 100 euro, oltre a un bracciale d’oro e una borsa con una ventina di orologi preziosi che stava portando a far riparare. Ricorso alle cure dei medici per alcune ferite, ha poi sporto denuncia.

Martini: “Questo degrado va arginato”

“E’ incredibile che possa succedere una cosa del genere alle 10.45 del mattino, in una zona della città così centrale e viva. Personalmente alla fine non mi sono fatto nulla, ma chi me lo dice che se non avessi reagito, assecondandoli in qualche modo, questi ragazzotti non mi avrebbero fatto del male?” Così Martini dopo l’aggressione.

E ancora, “Voglio dire questo al Sindaco Sala: Questo degrado va in qualche modo arginato, fermato. Questa immigrazione disordinata va bloccata a prescindere dall’etnia. Personalmente io non sono in grado di indicare una soluzione, ma questa piaga va fermata. Per i cittadini della città e per le attività commerciali che si ritrovano ormai ostaggio di comunità che non sembrano intenzionate a intrigarsi.”

REDAZIONE TISCALI

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K