Roma, candidato Rienzi: domani mi darò fuoco per protesta contro la stampa

 

Comunali: domani il candidato Carlo Rienzi si dara’ fuoco davanti la sede della Fieg per protestare contro i giornali

carlo-rienzi

(Codacons) – Ma prima al mercato di Piazza Alessandria la lista Codacons come Achille Lauro elargira’ doni a chi promette di votarla

I giornalisti invitati a partecipare

Doppia manifestazione della Lista Codacons domani 28 maggio a Roma: alle ore 10 i candidati della lista, capeggiati da Carlo Rienzi, si troveranno al mercato di Piazza Alessandria, per informare i cittadini circa il programma elettorale del movimento e dare voce ai problemi degli utenti. Nel corso dell’incontro Rienzi darà vita ad una iniziativa degna di Achille Lauro. “Dal momento che i mass media fanno ostruzionismo ai danni delle liste minori, abbiamo deciso di passare alle vie di fatto: elargiremo domani regali a quei cittadini che prometteranno di votarci – spiega Rienzi – ma si tratterà di un dono parziale. Una metà verrà consegnata domani, l’altra dopo le elezioni, a chi dimostrerà di aver effettivamente votato la Lista Codacons”.

Alle ore 12 i candidati della lista si sposteranno in via Piemonte 64, davanti la sede della Fieg, per dare vita ad un’altra protesta, dove Rienzi si trasformerà in una torcia umana.

“Dal momento che i giornali della capitale danno spazio solo ai candidati maggiori impedendo agli elettori di conoscere i programmi degli altri candidati, mi darò letteralmente fuoco davanti la sede della Federazione. Un gesto forte ma necessario contro la lobby dell’editoria che col suo ostruzionismo devia il voto dei romani” – conclude Rienzi.

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K