Accordo con la Turchia, Le Pen alla UE: “Erdogan vi imbroglia alla grande”

 

marineSTRASBURGO – “Erdogan vi imbroglia alla grande”. Così si è espressa Marine Le Pen, la leader del Front National e del gruppo anti-euro ed anti-immigrazione Enf di cui fa parte anche la Lega Nord, rivolta ai dirigenti europei nel dibattito sull’accordo con la Turchia nella plenaria del Parlamento europeo.

“La verita è crudele: Erdogan ha annunciato un diktat alla Ue dopo aver ottenuto a novembre 3 miliardi per fermare il flusso di migranti, promessa evidentemente rimasta senza seguito, ora ne chiede 6 per farlo” ha affermato Le Pen citando le cifre dei passaggi di frontiera di gennaio. La francese ha anche sottolineato che il presidente turco “esige la liberalizzazione dei visti e l’accelerazione del processo di adesione della Turchia come ricompensa della sua non cooperazione”. ansa europa

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Accordo con la Turchia, Le Pen alla UE: “Erdogan vi imbroglia alla grande”

  1. Ed io continuo a chiedermi che cavolo c’entra la Turchia con l’Europa. E’ in Asia.

  2. Questi sono i fatti. FATTI ; NON E’ RICATTO,( per loro) E’ parte di una morale Araba = “la Stessa” del nostro SUD. Italico… E’ ritenuta Intelligenza. … ) Pochissimi riescono a capire Scordino, Capitano del naufragio della Concordia con il dire : Ci metto la faccia.!!! Ergocan Non ha faccia. come Pulcinella, senza faccia. : “Marietta di Napoli.!”

Comments are closed.