Don Farinella: “Le stimmate di Padre Pio? Mistificazioni, una forma isterica”

 

farinellaDon Paolo Farinella, il prete comunista, non demorde nemmeno sulla questione Padre Pio. Per lui è come “Credere in forme ancestrali e superate. Padre Pio è morto e bisogna lasciarlo sotto terra.” E il culto dei fedeli, chiedono i nostri conduttori. “Ma che culto, è tutto incerato: non è una cosa seria”.

E perché Papa Francesco ha voluto la salma a Roma per il Giubileo, chiedono i conduttori de La Zanzara? “L’ha fatto perché è argentino, e lì c’è una devozione popolare fortissima. Poi la Chiesa è frantumata è un modo per riunire le componenti”.

E le stimmate? “Sono mistificazioni, non ci ho mai creduto. Magari era una forma isterica. Non credo nemmeno a quelle di San Francesco”.

E il family day? “I politici cattolici vanno tutti da Padre Pio, e poi vanno al family day con Gasparri Brunetta e Giovanardi.”

E pro adozioni tra persone dello stesso sesso: “Un bambino può crescere con due uomini è pur sempre meglio di un orfanotrofio” continua “è indispesabile che nell’affettività ci sia un elemento maschile e femminile ma indipendente dal genere”. Inoltre, aggiunge: “Per alcune culture i maschi sono assenti in varie culture dall’educazione dei figli”. Concliude: “Mi occupo di dare supporto psicologico a bambini violentati da famiglie eterosessuali… per cui, non diciamo luoghi comuni”

Don Farinella, il prete che si nutre di odio

Il prete comunista: “non faccio il presepe in chiesa per dispetto a Salvini”

Delirio di un prete comunista. Don Farinella: “La Gelmini si faccia infibulare”

Preti compagni, don Farinella: Renzi porta avanti i piani di Berlusconi, va ucciso

 

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Don Farinella: “Le stimmate di Padre Pio? Mistificazioni, una forma isterica”

  1. Chiudere immediatamente quel seminario da dove è uscito quel prete, al posto della teologia e religione, gli fanno fumare delle canne!

Comments are closed.