Norvegia, choc in un campo profughi: Stupro di gruppo su bimbo di 3 anni

 

Teatro della violenza è il Forus Akuttinnkvartering, un centro di accoglienza nella città di Stavanger, dove il 6 gennaio il piccolo avrebbe subito abusi sessuali in un spazio comune.

norvegia

La polizia norvegese, dopo aver ricevuto una soffiata, è sulle tracce delle persone che avrebbere stuprato un bambino di tre anni che avrebbe subito le violenze contemporaneamente da più uomini. Una immagine raccapricciante, che se confermata confermerebbe i problemi di gestione dei centri di accoglienza di tutta Europa.

Il tutto è accaduto in un centro di accoglienza di Stavanger e le violenze sarebbero avvenute il giorno dell’Epifania, il 6 gennaio. “Non abbiamo ancora individuato persone sospette, anche se la paura è che possano essere coinvolte diverse persone – ha detto il commissario di polizia Bjørn Kåre Dahl al quotidiano Stavanger Aftenblad – Stiamo indagando sul caso per scoprire cosa è successo. Se si tratta di ciò che temiamo, uno stupro, allora ci troviamo di fronte a un fatto molto grave. Ma dobbiamo effettuare ulteriori verifiche per avere certezze”.

Il bambino, intanto, è stato trasportato in un primo momento in un ospedale che tratta in particolare io casi di bimbi vittime di abusi sessuali. Nell’ospedale pediatrico Stavanger University Hospital, dove è stato trasferito in un secondo momento, il piccolo è stato interrogato per cercare di carpire tutti i particolari possibili su quanto accaduto. “Abbiamo in campo diverse figure professionali e del materiale biologico è stato già inviato al Norwegian Institute of Public Health per l’analisi del Dna – ha aggiunto Bjørn Kåre Dahl – Al momento le persone che abbiamo interrogato hanno riferito di non aver visto nulla, ma il caso va ispezionato e valutato fino in fondo”.

Il centro di accoglienza ospita 800 richiedenti asilo e immigrati. Le ricerche dei colpevoli continuano, anche se sembrano essersi arenate.  il Giornale


 

ImolaOggi.it è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait. Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215
 

oppure fai una donazione con PayPal



SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Norvegia, choc in un campo profughi: Stupro di gruppo su bimbo di 3 anni

  1. Non ci voglio credere : ma in ogni caso non si vuole capire che con loro esiste un enorme differenza di civiltà : è lo stesso che raccomandare le galline alle volpi! Qui non se ne parli , ma fa meraviglia proprio la Norvegia !

Comments are closed.