Germania: siriano uccide la sorella incinta, “delitto d’onore”

 

DAMUno dei due siriani sospettati di aver pugnalato la sorella incinta ha ammesso di aver commesso il crimine. Lo riferisce la polizia tedesca. Il 26enne, sotto custodia della polizia insieme al fratello da venerdì scorso presso la città di Treviri nel sud-ovest della Germania, ha confessato di aver ripetutamente accoltellato la sorella 30enne con un coltello da cucina in seguito ad un litigio nel loro appartamento, terminato con la morte della ragazza.

La polizia ha sostenuto l’ipotesi del pubblico ministero secondo cui l’omicidio potrebbe essere riconducibile ad un “delitto d’onore”, per proteggere la buona reputazione della famiglia. La vicenda si inserisce nel più ampio dibattito in corso in Germania dopo i fatti di Capodanno a Colonia, dove centinaia di donne sono state molestate da decine di uomini, per la maggior parte di origine araba o nordafricana.  (AdnKronos/Dpa)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Germania: siriano uccide la sorella incinta, “delitto d’onore”

  1. Bisognerebbe ricordare a queste persone che si trovano in Europa e che, per questo, devono rispettare le LEGGI EUROPEE, non quelle coraniche, che qui NON
    hanno nessun valore !

Comments are closed.