Germania: migranti aggrediti da “teppisti”

 

coloniaRimane alta la tensione a Colonia, dove una folla di uomini ha aggredito alcuni cosiddetti migranti, tre dei quali sono rimasti feriti. A quanto si apprende oggi, due pachistani sono stati ricoverati in ospedale con gravi ferite dopo essere stati aggrediti, assieme ad altri quattro connazionali, da una ventina di uomini nell’area della stazione, poco prima delle 19 di ieri sera. Una ventina di minuti dopo un pachistano è stato picchiato nella stessa zona.

La polizia sta indagando per capire se le aggressioni siano state compiute dallo stesso gruppo e se le violenze siano una risposta agli assalti sessuali di massa della notte di Capodanno, attribuiti in gran parte a migranti e richiedenti asilo.

Secondo il quotidiano locale Koelner Express, gli aggressori di ieri sera non erano semplicemente cittadini esasperati dalle violenze sulle loro donne (nooooooooooooo!!!), ma erano un gruppo eterogeneo di “rockers, teppisti e buttafuori” che avevano risposto a un appello su Facebook per una “caccia all’uomo” contro i migranti come rappresaglia alle violenze di Capodanno.

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K