Molestie sessuali a Colonia: antifascisti manifestano in difesa dei “profughi”

 

Alcuni manifestanti di destra si sono riuniti a Colonia per protestare contro i presunti profughi accusati delle violenze contro le donne commesse da un migliaio di uomini la notte di San Silvestro. Sono stati fischiati da un gruppo di 150 contro-manifestanti antifascisti che, infischiandosene delle donne molestate e violentate, hanno ritenuto di protestare contro i fascisti, in difesa dei cosiddetti rifugiati, che in realtà non affatto bisogno di difensori. Al contrario, come consigliato dal sindaco, vanno tenuti ad una certa distanza

colonia-antifascisti

La vicenda ha alimentato ulteriormente il dibattito sulla politica del governo tedesco nei confronti dei rifugiati, dopo che la polizia ha affermato che gli aggressori sembrerebbero di origine araba o nordafricana.

La cancelliera Merkel ha detto: “È molto importante ottenere una notevole riduzione del flusso dei rifugiati, lavorando sulle cause, ma anche applicando misure come un miglior rimpatrio dei richiedenti asilo respinti”

Contro le violenze martedì sera a Colonia avevano manifestato circa 400 persone, in gran parte donne. La notte di Capodanno un centinaio di donne è stato vittima di molestie, stupri e rapine, vicino alla Cattedrale.

germania-stupri

 

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Molestie sessuali a Colonia: antifascisti manifestano in difesa dei “profughi”

  1. Come sempre,aveva ragione Einstein quando dubitava dell’infinita vastità dell’universo,mentre invece non aveva alcun dubbio sulla infinita stupidità umana!

  2. Certo che questi sinistrorsi, o meglio sinistronzi, non perdono mai l’ occasione per fare figure di merda!
    Difendono anche coloro che hanno commesso questi stupri ?! Mi viene il sospetto che li difendano perchè sono come loro.

  3. E’ IL SISTEMA CHE PER CONTRASTARE OGNI PROTESTA SACROSANTA INVIA I SUOI MILITANTI CIOE’ I COMUNISTI.

Comments are closed.