Jet russo abbattuto, Putin firma le prime sanzioni contro la Turchia

erdogan-cry

Il presidente russo Vladimir Putin ha firmato un decreto che introduce sanzioni economiche nei confronti della Turchia, a seguito dell’abbattimento di un jet da guerra di Mosca da parte delle forze armate di Ankara. Lo ha riferito SputnikNews, citando il Cremlino.

Secondo le sanzioni, il regime visa-free sarà parzialmente sospeso; le agenzie di viaggio russe dovranno smettere di vendere tour in Turchia dopo il 1 gennaio 2016; i trasporti aerei charter tra i due Paesi sono vietati; l’importazione di alcuni beni viene ristretta; alcune aziende dovranno limitare l’assunzione di personale turco a partire dal prossimo anno.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Jet russo abbattuto, Putin firma le prime sanzioni contro la Turchia

  1. La senti l’aria della Siberia la sentite l’aria della Grande RUSSIA e dal Presidente Russo PUTIN, cosi imparano a fare gli gnorri e i svelti con la Russia, che a me sembra la più pacifica che c’è, se l’avevamo noi un Putin eravamo la nazione più ricca del mondo anche senza giacimenti ci bastavano solo i Musei, architetture, e tanto turismo, purtroppo abbiamo Politici incompetenti che pensano solo ai loro interessi personali.

Comments are closed.