“Europe’s Last Stand”, invasione islamica: ultimo avvertimento all’Europa

 

 

“Europe’s Last Stand”: America ultimo avvertimento è un documentario scioccante  a cura di una società cinematografica americana che esamina l’invasione islamica dell’Europa occidentale e la sua minaccia per la democrazia, libertà, cultura e storia dell’Europa.

Un continente che un tempo ha dato i natali ai più grandi progressi della civiltà mondiale è ora sul punto di essere distrutto da un nemico senza pari formato da fanatici religiosi con la missione di stabilire un califfato islamico in Europa.

Ora, per la prima volta in assoluto,”Europe’s Last Stand” scopre i cinque pilastri della conquista islamica  in un film straordinario che documenta la strategia islamica per dominare l’Europa occidentale!

Il film è presentato in cinque parti, ognuna delle quali rivela uno dei cinque pilastri della conquista islamica: Infiltrazione. Imam. Isolamento. Islamizzazione. Implosione.

“Europe’s Last Stand” è un film epico su eroi e cattivi, forti e deboli in questa lotta per la vita e la morte per il cuore e l’anima dell’Europa occidentale.

Con oltre quattro anni di lavoro – e una dozzina di paesi europei su visitati e studiati – “Europe’s Last Stand” è il film più autorevole mai prodotto che documenta l’ascesa dell’Islam in Europa occidentale.

Violenza … Proteste … arresti … sono tutti uniti insieme con decine di testimoni oculari e testimonianze di esperti, politici, attivisti, imprenditori e cittadini di tutti i giorni per raccontare la storia di “Europe’s Last Stand”.

“Last Stand d’Europa” è stato approvato da “B1 TV Channel” in Romania e sarà trasmesso sabato via cavo, via satellite e terrestre per un massimo di cinque proiezioni.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K